TOTEM POLE: A common house for SiC & Si


Language: Italian 


Online seminar Date:


Thursday, 26th November, 11am CET

Now available on demand


Abstract:


Negli ultimi anni la crescente sensibilità nei confronti del nostro pianeta ha fatto sì che la ricerca della massima efficienza energetica diventasse uno degli obiettivi principali della progettazione delle apparecchiature elettroniche.
Gli SMPS non fanno eccezione. Ottenere certificazioni energetiche sempre più stringenti richiede sforzi sempre maggiori.
Affinare e migliorare le tecnologie già in uso e svilupparne di nuove consente a ROHM di supportare queste entusiasmanti sfide nel miglior modo possibile.
Nel TOTEM pole Si e SiC convivono e danno il meglio di sé, garantendo livelli di efficienza impensabili fino a pochi anni fa.



Alessandro Premoli:

Alessandro Premoli, Field Application Engineer presso ROHM Semiconductor GmbH supporta i clienti italiani, israeliani e turchi nelle loro applicazioni di potenza. Dopo la laurea magistrale in Ingegneria elettrica presso il Politecnico di Milano, prima di entrare in ROHM Semiconductor, ha lavorato come power electronics R&D engineer per diverse società progettando drive MV, STATCOM e HVDC.




Screen Shot 2020-10-05 at 6.03.30 PM.png



Presenting department:


Application Engineer at ROHM Semiconductor GmbH